Accoglienza

Per noi è importante avere il massimo riguardo per i nostri pazienti, sotto tutti i punti di vista. Entrando nel poliambulatorio odontoiatrico il paziente si trova da subito immerso in un ambiente dal design ricercato e raffinato.

Nella sala d’attesa sono disponibili riviste, un televisore, un distributore dell’acqua, un angolo bambini ed un bellisimo e rilassante acquario tropicale da ammirare nell’attesa di affrontare una visita o una terapia.

Le sale operative sono attrezzate con poltrone comodissime, televisione, filodiffusione musicale e un’illuminazione ambientale altamente teconologica che effettua una vera e propria ‘luminoterapia’ per il paziente.

Abbiamo anche pensato ai pazienti che affrontano interventi chirurgici, che, al posto di dover trascorrere il periodo di degenza post-operatoria nella sala d’attesa in mezzo ad altri pazienti, potranno usufruire di comodi salottini attrezzati con chaise longue, frigo-bar e televisore.

Oltre al benessere fisico, abbiamo cercato di pensare anche a quello economico dei nostri pazienti. Per poter offrire le nostre terapie al maggior numero di pazienti possibile, abbiamo approntato diverse tipologie di pagamento, che comprendono la possibilità di finanziare l’intero importo delle cure, godendo di un tasso zero effettivo fino a 18 mesi!

Insomma, nel nostro studio i pazienti sono al centro delle nostre attenzioni perchè è grazie a loro se abbiamo riscosso così tanto successo in soli, seppur intensissimi, dieci anni di attività!