IL MESE DELLA PREVENZIONE DENTALE NOI NON LO FACCIAMO!

IL MESE DELLA PREVENZIONE DENTALE NOI NON LO FACCIAMO!

E sai perché?

 

Perché per noi la prevenzione e la diagnosi precoce sono talmente importanti che le offriamo tutto l’anno ai nostri pazienti.

 

Ma vogliamo sfruttare il MESE DI OTTOBRE per sensibilizzare i nostri pazienti, vecchi e nuovi, al fatto che oggi SI PUO’ E SI DEVE TORNARE A SORRIDERE E A MASTICARE CON I DENTI FISSI!

 

Pensa, questo argomento ci sta talmente a cuore, che proprio di recente abbiamo pubblicato un libro a riguardo!

 

 

Prenota la tua prima visita

 

L’inserimento degli impianti dentali e la preparazione di corone o ponti fissi in zirconio (una speciale ceramica super resistente) sono oggi molto semplici ed estremamente sicuri, tanto che in mani esperte come le nostre hanno percentuali di successo altissime.

 

Non solo: grazie al nostro protocollo DENTI FISSI IN 5 ORE, chi ha perso tutti i propri denti e ha abbastanza osso può riavere il proprio sorriso in modo veloce e indolore, nell’arco di mezza giornata.

 

Naturalmente anche chi ha poco o pochissimo osso, grazie alla nostra esperienza, può ritrovare il piacere di masticare e sorridere grazie agli impianti dentali. Ci vuole solo un po’ più di tempo.

 

Sono pochissimi ormai i casi in cui non si possono realmente mettere gli impianti ma purtroppo constatiamo che ancora oggi molte persone sono piene di paure e pregiudizi a riguardo.

 

Nel mese di ottobre 2023 ci metteremo quindi a disposizione di chi vorrà approfondire l’argomento e avere una valutazione attenta del suo caso per risolvere ogni dubbio!

 

Abbiamo una missione: evitare, a chi soffre per aver perso i propri denti, di compromettere la propria qualità di vita e consentire loro di tornare a mangiare e a sorridere con sicurezza!

 

 

 

chiama adesso 0171 619210

 
 

4 Commenti
  • Ivan

    8 ottobre 2023 at 0:50 Rispondi

    Salve, sono rimasto in monconi dentali e non so come uscire da questa orribile situazione. Dovevo fare un lavoro di restauro con corone in zirconio…. Ma il dentista si è rivelato un vero incompetente. Ha limato troppo tutti i 28 denti, che sono rimasti monconcini di appena 1 mm. Ovviamente l’ho abbandonato subito dopo il danno. I suoi denti provvisori che mi ha applicato naturalmente sono caduti subito e più volte (nonostante i vari tentativi di rincollamento anche presso altri studi a cui mi sono rivolto in emergenza) perché non potevano essere sorretti da pezzetti di monconi cosi piccoli. Purtroppo non riesco a trovare un dentista che possa rimetterci mani… Mi hanno proposto di ricostruire tutti i 28 monconi e di rifare le corone, chiedendomi però oltre 35.000 euro che non posso permettermi. Nessun vuole estrarre i denti e mettermi una dentiera, non posso più chiedere prestiti o finanziamenti, e i monconi (tutti devitalizzati) sono ad altissimo rischio di frattura. Questi provvisori sono ormai distrutti e non rincollabili, ma nessuno sembra disposto a rifarne dei nuovi se prima non si ricostruiscono i monconi con dei perni (perché ovviamente cadrebbero subito pure i nuovi). Sono costretto a restare cosi per tutta la vita, a mangiare solo liquido per sempre e a vedere estrarre a poco a poco tutti i monconi che si fattureranno di volta in volta? Purtroppo le cause sono lunghe e dispendiose solo quelle, e le speranze di recuperare soldi per ora non ci sono… Ormai non esco più di casa perché è compromesso il sorriso, ma anche la masticazione e dunque la digestione di qualsiasi cosa che non sia liquido (ogni tanto provo a mangiare verdure lesse morbidissime ma devo subito vomitarle perché entrano nello stomaco intere come mattoni e mi viene un mal di pancia pazzesco. Infatti le ritrovo poi intere, nemmeno minimamente masticate). Come se ne esce in questi casi? Per ora mi limiti a tenere sempre puliti i monconi, ma uno da RX sembra già cariato. Grazie per l’ aiuto

    • mrodonto

      8 ottobre 2023 at 7:46 Rispondi

      Buongiorno. Mi spiace per la situazione e sembra anche difficile che un dentista laureato possa combinare un pasticcio simile. Se davvero i denti ci sono tutti ed erano abbastanza sani non si vede il motivo sia del monconizzarli tutti sia, nel farlo, di combinare lo scempio che descrive. Purtroppo una riabilitazione completa con 28 corone singole (se i denti ci sono tutti come mi sembra di capire) ha i suoi costi. Ció non significa che per sistemare i pilastri e metterla almeno nelle condizioni di masticare si debba per forza finalizzare in ceramica tutto… per sistemare i monconi e rimettere perlomeno dei provvisori che permettano di mangiare o attendere risarcimenti si può spendere sicuramente molto meno.

  • Rosanna Martinotti

    3 ottobre 2022 at 21:03 Rispondi

    Di dentisti ne abbiamo girati negli anni ma voi siete UNICI.
    Preparati, professionali, gentili, rassicuranti….. abito a duecento chilometri dal Vostro Studio
    ma non andrei mai da un’altra parte. Complimenti davvero

    • mrodonto

      3 ottobre 2022 at 21:26 Rispondi

      Grazie Mille!🙇‍♂️

Scrivi un commento