Iniziativa sociale

La clinica odontoiatrica Salzano-Tirone è fiera di presentare una nuova politica sociale volta a permettere alle famiglie numerose di poter sottoporre i propri figli alle migliori cure odontoiatriche possibili, senza dover scegliere di affrontare in maniera parziale e selettiva i piani di terapia necessari a garantire una salute orale futura ai propri bambini.

Per questo, tutti i figli successivi al primo potranno godere di una scontistica crescente grazie all’assegnazione di tessere personali, utilizzabili fino al compimento del quindicesimo anno di età. Rispettando l’ordine di inizio delle cure presso la nostra struttura e guardando all’età anagrafica solamente in caso di visita effettuata lo stesso giorno, il secondo figlio avrà diritto a una tessera arancione che garantirà una scontistica del 15%*, il terzo a una tessera verde con una scontistica del 30%* e il quarto e i successivi a una tessera gialla con una scontistica del 40%*.

A partire dalla tessera verde, la clinica odontoiatrica Salzano-Tirone lavorerà praticamente sottocosto al fine di poter garantire la cura paritaria di tutti i figli delle famiglie numerose, perché è giusto che le generazioni future, nell’età in cui si creano le basi per la futura salute orale, possano affrontare le cure dentali senza dover subire il comprensibile peso per i genitori di dover scegliere a quali cure e a quale figlio dare la precedenza.

Certi di essere venuti incontro alle esigenze delle famiglie numerose, per quanto è nelle nostre possibilità, invitiamo i genitori a richiedere le tessere per le cure future dei propri figli in segreteria, dove riceveranno ulteriori delucidazioni sul regolamento di questa iniziativa sociale!

*Lo sconto si riferisce al listino di Pedodonzia e Ortodonzia che è consultabile a richiesta presso la segreteria della clinica.