La Clinica Odontoiatrica più grande di Cuneo ti aspetta!

Dal 2005 siamo il punto di riferimento per l’odontoiatria nella nostra provincia e anno dopo anno numerosi nuovi pazienti si affidano alle nostre cure.

La Clinica di Cuneo è una delle pochissime strutture autorizzate ed attrezzate per svolgere interventi di chirurgia complessa. La struttura principale, di oltre 600 metri quadri, presenta 10 sale operative, di cui due chirurgiche, due salottini di degenza con tv e frigo bar per chi affronta interventi chirurgici e un laboratorio odontoprotesico annesso. 

Nella stessa location sorge uno studio satellite di tre poltrone dedicato esclusivamente all’igiene dentale periodica dei nostri pazienti, elemento fondamentale per mantenere in salute la bocca e in ottime condizioni le nostre riabilitazioni.

Ultima struttura ad essere nata nel nostro percorso di crescita continua è una sala corsi da 65 posti, dove i dottori Salzano e Tirone tengono corsi di formazione ai quali accorrono ogni anno centinaia di dentisti provenienti da tutta Italia, la migliore garanzia per i nostri pazienti, visto che la qualità delle nostre cure viene riconosciuta essere di altissimo livello anche dai dentisti stessi!

Contattaci o vieni a trovarci!

La Clinica di Cuneo si trova in Via Cascina Colombaro 37 di fronte all’Ipercoop con un grande parcheggio adiacente.

La clinica odontoiatrica è aperta con orario continuato tutti i giorni e nella maggior parte delle festività.

Hai difficoltà a raggiungerci? Ci pensiamo noi! Offriamo anche un servizio navetta! Contattaci per saperne di più.

Via Cascina Colombaro, 37 – 12100 Cuneo CN
P.IVA 03301160044
Fax 0171 1890124