Testimonianza di Chiarito Gaetano
Video Testimonianza
“Pensavo fosse impossibile fare impianti, oggi sorrido sereno: la storia di Gaetano”
Problema iniziale
Gaetano conviveva da tempo con l’idea che, a causa della conformazione del suo palato e della scarsità di osso, non sarebbe stato possibile posizionare impianti dentali. “Tutti mi dicevano che non si poteva fare niente, che il mio osso non era idoneo”, racconta. Rassegnato, si era convinto che avrebbe dovuto convivere con quel limite per sempre.
Trattamento
Durante un open day alla Clinica Odontoiatrica Salzano Tirone, il Dott. Tirone ha valutato attentamente la condizione ossea di Gaetano. Nonostante la ridotta disponibilità di osso, è stato possibile intervenire grazie a tecniche di implantologia avanzata.
L’intervento è stato eseguito in anestesia locale e sedazione cosciente, in modo mininvasivo, senza dolore e con un decorso post-operatorio molto tranquillo. Gaetano non ha avvertito alcun fastidio né durante né dopo l’intervento.
Oggi l’impianto è perfettamente integrato e funzionale.
Il messaggio per chi ha lo stesso problema
“Se anche a voi hanno detto che non si può fare, non arrendetevi. Cercate chi sa davvero trovare soluzioni. Io ho trovato nella Clinica Salzano Tirone un team serio, competente e umano. Oggi sorrido senza paura. E potete farlo anche voi.”
Scopri di più sull’implantologia avanzata e sulla mancanza di osso
Prenota un appuntamento
Sede studio dentistico a
Cuneo
Contatti e orari Sede studio dentistico a
Saluzzo
Contatti e orari Sede studio dentistico a
Bra
Contatti e orari Sede studio dentistico a
Mondovì
Contatti e orari