DENTI FISSI CHE SI MUOVONO? NON SOTTOVALUTARE QUESTI SINTOMI, POSSONO ESSERE IL SEGNO DI UNA GRAVE MALATTIA

Home / Blog / DENTI FISSI CHE SI MUOVONO? NON SOTTOVALUTARE QUESTI SINTOMI, POSSONO ESSERE IL SEGNO DI UNA GRAVE MALATTIA

Chissà perché ti hanno sempre parlato solo della carie.

C’è un altro problema gravissimo che colpisce quasi la metà degli italiani.

Vediamo se ne hai sentito parlare:

  • Alito cattivo
  • Gengive che sanguinano
  • Denti che si spostano
  • Spazi neri tra i denti
  • Denti che ciondolano

Tutto questo è causato da una brutta malattia che si chiama parodontite. Bene, preparati alla notizia incredibile:

 

LA PARODONTITE PUO’ FARTI PERDERE I DENTI!

Anche se non sono cariati. BAM, PERSI.

Ed ecco che, se non vuoi andare in giro senza denti, ti trovi a spendere migliaia di euro dal dentista per poter mangiare e sorridere.  Brutta storia vero?

Inoltre è’ stato dimostrato che la parodontite può peggiorare il diabete, aggravare le malattie cardiovascolari e causare parto prematuro.

Il motivo per cui questa malattia spesso non viene diagnosticata o viene diagnosticata in ritardo è proprio il fatto che la gente purtroppo non la conosce.

 

Ma c’è una bella notizia:

Affidandosi ad un parodontologo esperto LA PARODONTITE SI PUO’ CURARE E, IN BUONA PARTE DEI CASI, I DENTI POSSONO ESSERE PRESERVATI, mettendo sotto controllo l’infezione che ne causa la perdita.

Nei casi più gravi poi, in cui i denti non sono più recuperabili, possono essere sostituiti con nuovi denti fissi supportati da impianti in titanio.

Se quindi hai perso uno o più denti a causa della parodontite puoi riavere i tuoi denti fissi ma è fondamentale prima curare la parodontite ed eliminarne le cause.

Oggi con il protocollo DENTI FISSI IN 5 ORE, sviluppato dal Dott. Federico Tirone e da suo team presso la Clinica Odontoiatrica Salzano Tirone, chi ha perso i propri denti o li deve estrarre a causa di una parodontite troppo avanzata può tornare a sorridere in mezza giornata ritrovando il piacere di una dentatura sana e forte e di un bel sorriso.

Anche se sono ancora presenti i denti malati, in un semplice intervento che dura meno di un’oretta, gli impianti possono essere inseriti immediatamente dopo le estrazioni e, trascorse 5 ore di attesa in una sala relax privata, si possono ricevere i nuovo denti fissi che verranno installati in modo indolore nell’arco di pochi minuti. A quel punto sarà possibile tornare a casa aspettandosi di non avere nessun dolore particolare nei giorni successivi.

La maggior parte dei nostri pazienti tornano alle loro attività normali già il giorno successivo all’intervento.

Se hai la parodontite e ti hanno detto che non c’è nulla da fare contatta la nostra Clinica telefonando al numero 0171-619210 per conoscere la migliore soluzione al tuo caso.

 

Prenota adesso la tua prima visita

 

Presso la nostra Clinica Salzano Tirone, puoi trovare una vasta gamma di servizi dentali specializzati per soddisfare ogni esigenza, dall’ortodonzia invisibile, impianti dentali fino al trattamento della parodontite. Se sei alla ricerca di un dentista Cuneo, Mondovì e Saluzzo, i nostri esperti sono pronti a prendersi cura del tuo sorriso con professionalità e tecnologie all’avanguardia. Scopri di più sui nostri servizi e prenota una visita oggi stesso: