COME ABBIAMO RISOLTO LA PAURA DEL DENTISTA CHE IMPEDIVA ALLE PERSONE DI TORNARE AD AVERE DENTI FISSI E BELLI

COME ABBIAMO RISOLTO LA PAURA DEL DENTISTA CHE IMPEDIVA ALLE PERSONE DI TORNARE AD AVERE DENTI FISSI E BELLI

“No no no dottore, mettere gli impianti mi fa troppa paura!”

Questa è una delle frasi che ancora sentiamo spesso dai numerosi pazienti che vengono a farsi visitare nella nostra clinica perché hanno perso i denti o li stanno perdendo.

Da molto tempo ormai gli impianti dentali sono la soluzione migliore per restituire i denti a chi li ha persi; consentono, infatti, di tornare a sorridere e masticare con denti fissi che danno al paziente la stessa estetica e la stessa capacità di masticare dei denti naturali.

Anzi, normalmente la bellezza del sorriso che riusciamo a ridonare ai nostri pazienti e ben superiore a quella originale.

Per questo motivo da anni abbiamo deciso di focalizzarci su questa soluzione e abbiamo smesso di eseguire le protesi mobili raggiungendo una vastissima esperienza nell’implantologia dentale con centinaia e centinaia di casi risolti negli ultimi anni.

Eppure per molti pazienti la paura resta ancora un freno potente che porta spesso a posticipare le cure necessarie a riottenere il proprio sorriso.

Alcune persone sono talmente spaventate e in ansia che non si fanno neanche visitare.

Si trascinano per anni in situazioni di disagio con vecchi ponti che ballano, denti che muovono o dentiere mobili e instabili con le quali non riescono più a mangiare con gioia ciò  che una volta gli piaceva tanto e non riescono a sentirsi a loro agio in compagnia di parenti e amici o con gli stessi famigliari stretti.

 

chiama per prenotare una prima visita0171 619210

 

Magari anche tu sei in una situazione simile e continui a rimandare perché pensi che la soluzione al tuo problema sia così complessa e spaventosa che per ora è meglio non pensarci.

In realtà per noi dello Studio Salzano Tirone casi come il tuo sono assolutamente all’ordine del giorno, ci occupiamo di restituire i denti fissi a chi li ha persi con gli impianti dentali ogni giorno da molti anni e sappiamo benissimo come vanno veramente le cose:

  • La paura viene annullata completamente grazie all’uso di farmaci ansiolitici somministrati da un medico anestesista prima e durante l’intervento.
  • Anche pazienti con forte riflesso del vomito o che non riescono a tenere la bocca aperta a lungo possono sottoporsi senza problemi a queste procedure grazie all’aiuto dell’anestesista.
  • Il paziente durante l’intervento non sente nessun dolore perché viene eseguita un’anestesia efficace che si associa all’effetto ansiolitico.
  • Dopo l’intervento la maggior parte dei pazienti non ha alcun dolore grazie al protocollo di farmaci che abbiamo sviluppato e che prescriviamo ai pazienti
  • Gli impianti, se inseriti da operatori esperti in un centro d’eccellenza come il nostro, funzionano ottimamente nel 98,5% dei casi. In quella piccola percentuale di casi in cui l’impianto non si attacca all’osso lo reinseriamo gratuitamente senza alcuna spesa aggiuntiva e non prevista.
  • Nella maggior parte dei casi i denti possono essere inseriti poche ore dopo l’intervento permettendoti di ritornare ad avere i tuoi DENTI FISSI IN 5 ORE.
  • Anche ai pazienti che hanno poco osso possiamo restituire denti fissi e belli grazie a tecniche avanzate di ricostruzione ossea e agli impianti zigomatici.

Se vuoi avere una conferma diretta di tutto questo puoi vedere i racconti dei nostri pazienti inquadrando il qr-code e visitando la nostra pagina delle videorecensioni.

Ora se vuoi ritrovare tuo sorriso chiama la nostra segreteria allo 0171-619210 e programma una valutazione del tuo caso con i dottori Salzano e Tirone.

 

chiama adesso per una valutazione del tuo caso0171 619210

 

2 Commenti
  • Maria Rosaria Verga

    13 maggio 2022 at 17:11 Rispondi

    Salve mi chiamo Maria Rosaria,ho 53 anni .Vorrei farle una domanda e spero di mettermi l’anima in pace! Ho una malloclusione di IIII classe ,,un domani spero lontano,potro’ fare anche io l’implatologia o devo convivere con le protesi mobili? Grazie per la sua risposta e buon lavoro !

    • mrodonto

      13 maggio 2022 at 23:13 Rispondi

      Sì certamente. La malocclusione non è un ostacolo a riabilitazioni implantari. Anzi, in alcuni pazienti che le presentavano, in caso di riabilitazioni totali su impianti, è possibile addirittura correggere la malocclusione protesicamente, montando i denti nella posizione giusta, compensando con gengiva finta le mancanze gengivali entro certi limiti.

Scrivi un commento