Ma perchè il mio dentista mi ha detto che non potevo mettere gli impianti?

Ma perchè il mio dentista mi ha detto che non potevo mettere gli impianti?

Nell’ultima settimana ho parlato con due nostre nuove pazienti che si trovano in una situazione molto simile.

Soffrono entrambe un grande disagio perché sono state costrette per anni a portare delle protesi mobili ballerine e brutte esteticamente.

Quindi:

  • impossibilità di mangiare comodamente
  • imbarazzo per doversi mettere e togliere i denti
  • disagio di avere un sorriso che non piace quando ci si guarda allo specchio con la tendenza a non sorridere e a coprire sempre i denti con il labbro o con le mani

 

Anche se ci sono cose sicuramente peggiori, questa situazione non contribuisce certamente alla loro felicità!!

 

prenota una visita con un implantologo esperto 0171 619210

 

Anzi, stando a quanto mi raccontano, gli rovina veramente la vita.

Ora potresti pensare che si trovino in questa condizione perché non avevano i soldi per poter risolvere la situazione o forse perché avevano molta paura del dentista e non si decidevano ad andarci.

In realtà NON E’ COSI’.

In realtà sono anni che le due giovani signore cercano di risolvere il problema e sono altrettanti anni che i  dentisti che hanno consultato dicono che non si può fare niente e che si devono adattare a quella situazione!

Te lo spiego meglio:

  • Loro volevano risolvere una situazione di disagio
  • Non avevano problemi di salute particolari
  • Non avevano paure particolari
  • Non avevano problemi economici

MA SI SONO FIDATE PER ANNI DI CHI DICEVA LORO CHE NON SI POTEVA FARE NULLA E HANNO COSI’ PERSO DEGLI ANNI DI VITA NON POTENDO MANGIARE E SORRIDERE SERENAMENTE QUANDO IL PROBLEMA SI SAREBBE POTUTO GIA’ RISOLVERE ANNI FA.

Venerdì scorso abbiamo operato una delle due e dopo quattro ore aveva già i suoi nuovi denti fissi provvisori. Sabato, come sempre, una nostra segretaria l’ha chiamata per vedere come stava e lei ha detto di non aver alcun tipo di dolore e di essere molto contenta, non ricordava nulla dell’intervento e ringraziava tutto il team. Era solo un po’ stanca.

L’alta paziente la opereremo a breve.

Ricordati che non è mai impossibile mettere i denti fissi a causa delle condizioni dell’osso. Chissà perché ancora c’è qualcuno che vuole farlo credere ai pazienti!!!

Prenota adesso una visita con un implantologo esperto

 

 

1 Commento
  • Inis Kalaja

    12 dicembre 2018 at 18:29 Rispondi

    Anche a me hanno detto la stessa cosa,ma non uno ma tanti dentisti di Cuneo e Fossano dove sono andata.Purtoppo non ho l’osso e che devo mettere l’anima in pace.Mi hanno terrorizata e non mi fido più di nessun dentista…ma leggendo qui le oppinioni ho cambiato idea.Devo prenotare una visita al più presto!

Scrivi un commento